BUON ANNO 2016 alla DON BOSCO Nulvi

BUON ANNO 2016 alla DON BOSCO Nulvi

 

BUON ANNO ai nostri bambini e ragazzi, senso unico del nostro impegno. Da continuare a spendere al loro servizio perché si possa continuare a preservarli  dalle insidie dell’apatia e dell’indifferenza.

BUON ANNO ai nostri atleti adulti-amatori, fanciulleschi prosecutori di un genuino e inesauribile bisogno di confronto nello sport.

BUON ANNO ai nostri podisti della sezione dell’ATLETICA NULVESE, silenziosa testimonianza del valore della fatica e del sacrificio.

BUON ANNO ai nostri tecnici e allenatori, preziosi e indispensabili interpreti nella formazione di una contemporanea logica dello sport e della vita: senza impegno quotidiano e sacrifici non si ottengono risultati importanti né autentiche soddisfazioni.

BUON ANNO ai genitori e alle famiglie dei nostri tesserati, insostituibili nostri alleati ma unici e veri costruttori dell’impianto di vita dei loro figli.

BUON ANNO alle tante famiglie provenienti dai centri dell’Anglona che ci hanno donato, chi da più tempo chi da meno, di percorrere insieme, nella Don Bosco, un segmento di vita condivisa.

BUON ANNO a tutti i nostri ex tesserati e alle loro famiglie, a quelli che con noi sono stati bene e a quelli che non siamo stati capaci di trattenere o di cui possiamo aver deluse le aspettative.

BUON ANNO ai nostri collaboratori, responsabili di squadra, ma soprattutto alla nostra dirigenza, vigile e compatta anche nelle difficoltà, propositiva pur nella indigenza di mezzi, operosa nel gruppo, diligente e assidua con abnegazione in taluni singoli.

BUON ANNO al mio vice… inesauribile motore di ricerca… di iniziative di sussistenza.

BUON ANNO ai Presidenti, Presidenti spirituali, dirigenti, tecnici, collaboratori del passato che hanno donato un prezioso contributo di dedizione e di crescita alla società, forgiandone capacità organizzative e tempra.

BUON ANNO al nostro Presidente Spirituale.

BUON ANNO a don Nino Posadinu, ideatore e fondatore della Don Bosco.

BUON ANNO ai nostri simpatizzanti, sponsor e sostenitori morali e materiali del nostro progetto di sport e di vita.

BUON ANNO speciale a MARIO, insostituibile riferimento di saggezza, di sagacia analitica, di energia propositiva.

BUON ANNO a quanti, intorno alla sua sofferenza, ne curano il sollievo dell’esistenza.

BUON ANNO allo sport nulvese. BUON ANNO alla Vita.

IL PRESIDENTE
Giovannino Tedde

Sito ufficiale della Don Bosco Nulvi - Centro Formazione Calcio | Progetto "Don Bosco Anglona" #WeAreDonBoscoNulvi #IBambiniNonGuidano