Una nuova stagione, fra arrivi e partenze!

Una nuova stagione, fra arrivi e partenze!

Amiche ed amici, ben trovati.

Come ben sapete, l’Asd Don Bosco Nulvi non si ferma mai ed ha già gettato le basi per la Stagione sportiva 2020/2021. La speranza più grande è che si possa ripartire – tutti insieme -, sui nostri verdi campi di gioco, il prima possibile.
 
Questa Stagione porta con sé tante novità, ma ci trova – sempre e comunque – qualche passo in avanti lungo quel sentiero che è stato imboccato anni fa e che costituisce il promemoria di una mission che vede i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze, le loro famiglie, quali centro vitale del Progetto Sportivo.
Con una certa emozione, inutile nasconderlo, salutiamo Salvatore Cubaiu, storico Vice Presidente della Don Bosco. Salvatore andrà a ricoprire il ruolo di Presidente dell’ASD Monte Alma Nulvi ed a consolidare quell’essenziale trait d’union, già vivo ed attivo, fra il Settore Giovanile dell’ASD Don Bosco Nulvi e la Prima Squadra.
A lui va un grazie enorme, da parte di tutti, anche se non sarà mai abbastanza grande.
Grazie di cuore anche a Mr Vincenzo Renda, che lascia il Settore giovanile, la Direzione Tecnica e gli Allievi, per andare guidare il Monte Alma.
Mr Renda porterà con sé diversi ex allievi dell’ultima stagione. Questa è una fantastica notizia per tutti i ragazzi che hanno un sogno nel cassetto.
Grazie anche a Prof. Gavinuccio Piras, recentemente passato al Latte Dolce Calcio, ma per noi Maestro e punto di riferimento per la sua grande competenza e naturale disponibilità.
A tutti loro, ed ai ragazzi che faranno il “gran salto” in Prima Squadra, va il nostro più grande “In bocca al lupo!”
Un grande “In bocca al lupo!” anche ai dirigenti Tiziana Manchia, che diventa il nuovo Segretario, ed a Nicola Careddu, cui spetta l’ingrato compito di sostituire Salvatore Cubaiu quale Vice Presidente.
Confermatissimo il Direttivo, sotto la solida presidenza del nostro Dott. Giovannino Tedde, e completato da Barbara Cossu, Francesco “Cisco” Latte, Mario Medas, Roberto Tedde e Antonio Sechi (in ordine assolutamente casuale).
Il Settore Tecnico è stato confermato in blocco: Mr Salvatore Pravatà, Mr Alberto Pileri, Mr Lino Strinna, Mr Tonio Sanna, Mr Nicola Careddu, Mr Angelo Addis e Mr Angelo Murgia (in ordine assolutamente casuale, anche loro).
Diamo il benvenuto a Mr Francesco Taras, che entra a far parte del Settore Giovanile ed a Mr Antonio Serra, che farà parte del Team dell’Attività di Base.
La Direzione Tecnica dell’Attività di Base viene assunta dal Gruppo di lavoro formato da Mr Alberto Pileri, Lino Strinna e Nicola Careddu.
A tutti (noi e voi) va l’augurio di una nuova esaltante Stagione!
A breve per altre novità!
Stay Tuned

ASD Don Bosco Nulvi

________________________________________
Canale Telegram
Cellulare/web: https://t.me/donbosconulvi
App: https://telegram.org/apps
Web:http://www.donbosconulvi.com/

 

Sito ufficiale della Don Bosco Nulvi - Centro Formazione Calcio | Progetto "Don Bosco Anglona" #WeAreDonBoscoNulvi #IBambiniNonGuidano